www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Lo sponsor Polartec ospiterà in Arizona 14 corridori della Continentale e della U-23

 

wx2S0A2976.jpg

 

 

Comunicato stampa della Fundación Contador Team

 

 

Polartec, primo sponsor delle squadra della Fondazione Alberto Contador, ospiterà, a partire da mercoledì e per una settimana, 14 corridori e un gran parte dello staff tecnico, guidati da Alberto Contador e Ivan Basso. Questo ritiro si svolgerà a Tucson (Arizona), approfittando del bel tempo di questo stato americano e degli ottimi percorsi che i ciclisti della squadra saranno in grado di fare. 

I corridori che viaggeranno in Arizona sono Alejandro Ropero, Jorge Pastor, Daniel Viegas, Sergio Hernández, Juan Pedro López, Daniele Cantoni, Hugo Sampedro, Joan Martí Bennassar, Sergio García e Carlos García (squadra U-23), più Isaac Cantón, Juan Camacho, Diego Pablo Sevilla e Miguel Ángel Ballesteros, i quattro spagnoli della nuova squadra Continentale.

Per tutti, oltre al personale tecnico della Fondazione Contador e ai media invitati, è stata ideata una serie di percorsi per testare i nuovi modelli di tessuti e vestiti Polartec per la prossima stagione. 

In totale sono previste quattro uscite in bici, per un totale di 435 chilometri e un dislivello positivo di 5000 metri, che contribuiranno al lavoro di preparazione invernale dei corridori e saranno sicuramente in grado di testare la forma fisica di quelli che si iscriveranno  ad ogni tappa, soprattutto l’ultima, con la salita sul monte Lemmon, a 2880 metri sul livello del mare. 

Fran Contador, manager generale della Fondazione Alberto Contador, spera che questo viaggio in Arizona ponga le basi per una stagione 2018 di successo. "L’invito di Polartec in Arizona è un ottimo punto di partenza per la prossima stagione. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutti e un’opportunità per unire le forze e prepararsi nelle migliori condizioni possibili per il 2018. Polartec dimostra ancora una volta il suo impegno nel progetto della Fondazione Contador, con la quale continuerà a sviluppare indumenti tecnici di altissima qualità per i prossimi tre anni". 

 

 

 

@IBdailyblog



13/11/2017
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres