www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

3° tappa Rhodes : Sevilla terzo della generale e miglior giovane

Tour of Rhodes 2018.jpg


Si è concluso oggi il Tour of Rhodes, con una terza tappa di 157,3 chilometri. A vincere, in volata, è stato Syver Waersted (Uno-X Norwegian Development). Dopo aver brillato ieri con Matteo Moschetti, la Polartec-Kometa ha preso il quarto posto con Diego Pablo Sevilla e il quinto con Juan Camacho. Nella generale, vinta da Mirco Maestri (Bardiani-CSF), la formazione spagnola si distingue grazie al terzo posto di Sevilla, che finisce anche miglior giovane di quest’edizione 2018. 

 

Tornando alla vittoria ottenuta ieri, il direttore sportivo Jesús Henández spiega come si è costruito questo successo, il quarto della stagione per la squadra e per Matteo : "Nelle salite il ritmo del gruppo non è stato molto elevato. In queste condizioni, sapevamo già che se Matteo arrivava alla fine aveva una grande possibilità di vittoria. Così tutta la squadra ha lavorato per lui".  

 

Ora un po’ di riposo poi direzione la Francia. La Polartec-Kometa correrà il Tour de Normandie, dal 19 al 25 marzo, dove conterà sui suoi velocisti Matteo Moschetti e Michele Gazzoli. 

 

 

 

 

@IBdailyblog



11/03/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres