www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Alberto Contador e Ivan Basso presentano Bend36

Bend36.jpg

È nata Bend36, una nuova linea di cosmetici per lo sport sviluppata da Ivan Basso e Alberto Contador. Bend36, si ispira alle curve dello Stelvio, salita mitica del Giro d’Italia. Qui nasce Bend36, un nuovo brand testato sulle 36 curve (bend in inglese) fino al Passo dello Stelvio. Prestazione e ambizione : chi attacca la salita sa cosa vuole e Bend36 glielo offre.

 

 Le due leggende del ciclismo si sono messi al servizio di coloro che puntano sempre più alto, creando una gamma che comprende soluzioni per uomo e donna, con texture studiate in funzione delle diverse performances degli atleti. Le formule accompagnano l’atleta prima e dopo lo sforzo. I prodotti pre-ride, da utilizzare prima della corsa per usufruire appieno dei benefici durante lo sforzo, si accompagnano alle soluzioni after-ride, applicabili nel recupero successivo alle fatiche più intense. Testati da enti scientifici di ricerca internazionali e approvati da ciclisti professionisti, tutti i prodotti Bend36 vantano la certificazione PLAY SURE, doping free. 

 

Due leggende del ciclismo come Contador e Basso a fissare gli obiettivi, gli effetti, i benefici necessari. Un vero e appassionato di ciclismo come Alessandro Rombelli, businessman Milanese, a raccogliere queste indicazioni per creare una linea cosmetica dall’alto valore performante e condividere il desiderio di eccellenza dei due campioni. Bend36 è questo, una bella squadra, l’unica dove i campioni diventano i gregari del successo di chi punta sempre più in alto.

 

 

Per maggiori informazioni su Bend36 potete andare sul sito ufficiale. Bend36 è anche presente su Facebook e Instagram

 

Prodotti.jpg

 

 

 

 

@IBdailyblog



09/07/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres