www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Allenamento a Mar de Pulpí per la Polartec-Kometa

Poff.jpg

 

 

Comunicato stampa della Polartec-Kometa Team

 

 

La Polartec-Kometa Continental, la nuova squadra professionale della Fondazione Alberto Contador, si sta allenando, da oggi fino al suo debutto nella Vuelta a Valencia, a Mar de Pulpí, località turistica di Almería dove i suoi corridori trascorreranno una settimana di intenso lavoro, accompagnati in questa occasione da Alberto Contador, che oggi ha voluto inaugurare i colori della sua squadra.

 

Nove degli undici corridori della squadra (Michele Gazzoli, Matteo Moschetti, Patrick Gamper, Michel Ries, Kevin Inkelaar, Diego Pablo Sevilla, Juan Camacho, Isaac Cantón e Miguel Ángel Ballesteros) sono presenti a Mar de Pulpí, in attesa dell’arrivo degli altri due, Awet Habtom e Wilson Peña, per la presentazione ufficiale della Fondazione Alberto Contador, in programma per il 5 febbraio a Pinto (Madrid). 

 

La squadra si è allenata oggi per la prima volta con il kit ufficiale di questa stagione, un evento che Alberto Contador ha celebrato vestendosi con i suoi nuovi colori. Il campione spagnolo ha detto che era qui in questo primo ritiro della stagione 2018, "non nelle migliori condizioni a causa dell’operazione della mano, ma voglio seguire i ragazzi da vicino. Abbiamo una squadra molto giovane e l’obiettivo non è vincere molte gare, ma sviluppare nuovi corridori per il futuro". Alberto continua dicendo che crede che questo sarà "una stagione molto bella e non mancheranno l’entusiasmo e la motivazione da parte nostra". E, rivolgendosi ai tifosi, ha lasciato la bici sperando che "ci seguiremo in TV e sui sui social network".

  

In questo ritiro sponsorizzato da TM Grupo Inmobiliario, la Poloartec-Kometa conta anche la presenza di Ivan Basso, manager della squadra, e di Fran Contador, direttore generale, e dei direttori sportivi Jesús Hernández, Dario Andriotto e Felix García Casas.

 

 


 

 

 

@IBdailyblog



23/01/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres