www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Bend 36 official supplier della Kometa per la stagione 2019

Bend36Kometa.jpg

 

Sito ufficiale Bend36

 

Siamo lieti di supportare i giovani talenti del Kometa Cycling Team come fornitore ufficiale per la stagione 2019. Gli atleti del team spagnolo fondato da Alberto Contador avranno a loro disposizione la gamma completa di prodotti Bend36 per un utilizzo pre e post gara.

 

"In un team professionistico ci sono sempre sponsor che hanno più visibilità di altri, ma ciò non implica che la loro importanza sia inferiore" ha affermato il Team Manager del Kometa Cycling Team, Francisco Contador. "Con Bend36 ne abbiamo un ottimo esempio : Alessandro Rombelli è un grande amante di questo sport e questa passione si traduce in un contributo tangibile per migliorare la sua pratica del ciclismo. All’interno del Kometa Cycling Team sentiamo un po’ "nostro" questo marchio, dato che Ivan Basso e Alberto Contador hanno collaborato con la nostra squadra Continental per la sua nascita e ora tutti possiamo godere di questi benefici".

 

"Il ciclismo è uno sport molto impegnativo", ha dichiarato il direttore sportivo Jesús Hernández. "Il nostro è uno sport all’aperto, esposto a caldo, freddo, pioggia, neve o vento. Avere un alleato come Bend36 ci permette di affrontare ogni sfida nel miglior modo possibile. Si tratta infatti di prodotti cosmetici di alta qualità che proteggono la nostra pelle, prevengono l’apparizione di irritazioni sempre fastidiose e preparano persino i muscoli per gli sforzi futuri". 

 

Il giovane sprinter italiano Michele Gazzoli è pronto per la sua seconda stagione in forza al Kometa Cycling Team, e si è detto davvero soddisfatto del contributo che i prodotti Bend36 danno alla sua prestazione : "Con i prodotti Bend36 mi sono trovato molto bene" ha ammesso Michele. "Abbiamo a disposizione un ampia gamma che per noi ciclisti è veramente essenziale sia per il recupero sia per il pre-gara. Utilizzo in particolare la Chamois Cream ed il Relief Gel, avendo avuto in passato parecchi problemi causati dall’appoggio sulla sella. Da quando utilizzo questi prodotti ho praticamente eliminato il dolore. Tutto ciò è molto importante per un ciclista, soprattutto nel contesto di una gara a tappe dove puoi essere costretto a pedalare sul dolore per diversi giorni consecutivi. Sono veramente soddisfatto e spero che questa collaborazione duri per molto tempo, perché alla fine le corse si vincono anche sui dettagli !"

 

 

 

 

@IBdailyblog



14/02/2019
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres