www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Il 27 gennaio, presentazione delle squadre Kometa-Xstra Cycling Team a Oliva Nova Beach & Golf Resort

Presentazione Kometa-Xstra 2020.jpg

Sito ufficiale Kometa-Xstra Cycling Team

 

 

Nell'incomparabile cornice di Oliva Nova Beach & Golf Resort, come nel 2019, la Kometa-Xstra Cycling Team presenterà le sue squadre per la stagione 2020. La data, lunedì 27 gennaio, tre giorni prima della prima gara di una squadra continentale che quest'anno inizierà la sua campagna al Challenge di Maiorca. Il luogo, il Salón Gran Centelles dell'Hotel Oliva Nova (Avinguda Dalí, 4; Oliva, Valencia).

  

La presentazione sarà il tocco finale del ritiro che accoglierà le strutture sportive della Fondazione Alberto Contador qualche giorno prima. La Kometa-Xstra Cycling Team sarà a Oliva Nova dal 18 gennaio, l'U23 lo sarà da mercoledì 22 e la squadra giovanile arriverà il venerdì 24.

 

Per confermare la vostra presenza o per richieste di informazioni potete contattare il team : prensa@fundacioncontadorteam.com

 

Oliva Nova Beach & Golf Resort è la destinazione perfetta per qualsiasi periodo dell'anno. Situata nel sud della provincia di Valencia, tra le città di Gandía e Dénia, Oliva Nova è uno dei più importanti complessi turistici della Comunità Valenciana dagli anni 90. Proprio nel mezzo del Mediterraneo, si trova in un ambiente naturale privilegiato che combina mare, sole e montagna con un mondo di possibilità per il tempo libero all'interno del resort. Nel mezzo dell'epicentro del Mediterraneo, si trova in un ambiente naturale privilegiato che combina mare, sole e montagna con un mondo di possibilità per il tempo libero all'interno dell’hotel. 

 

In breve, Oliva Nova è una località di villeggiatura con una vasta gamma di alloggi, da un  Hotel **** a ville e appartamenti in affitto intorno al campo da golf e alla nuova zona residenziale di Las Dunas. Inoltre, dispone di strutture sportive complete : quattro campi in erba naturale, campi da tennis e paddle tennis, un campo da golf a 18 buche progettato da Severiano Ballesteros, una palestra, un centro benessere e un centro ippico ad alte prestazioni, dove si svolge uno dei più importanti campionati di salto ostacoli del Mediterraneo : il Mediterranean Equestrian Tour.

 

 

 

 

@IBdailyblog



03/01/2020
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 33 autres membres