Ivan Basso, illustre visita alla Scuola di ciclismo della Fondazione Contador - Ivan Basso Daily Blog

www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Ivan Basso, illustre visita alla Scuola di ciclismo della Fondazione Contador

ScuolaFundTeam.jpg

 

 

Sito ufficiale Escuela de Ciclismo Fundación Alberto Contador

 

 

I bambini della scuola di ciclismo Plaza Éboli della Fondazione Contador sono rimasti piacevolmente sorpresi pochi giorni fa quando hanno ricevuto la visita dell'italiano Ivan Basso. L'ex corridore transalpino, manager sportivo della Polartec-Kometa Continentale e ambasciatore della squadra WorldTour, Trek-Segafredo, non ha voluto perdere l'occasione di salutare i suoi membri approfittando della sua presenza a Madrid per un viaggio di lavoro legato alla squadra continentale.

 

Ivan è andato presso le strutture scolastiche del Centro Commerciale Plaza Éboli per incontrarle, e, allo stesso tempo, per approfondire il lavoro e le iniziative che si svolgono lì. "È stato qualcosa di molto bello da vivere", ha dichiarato il doppio vincitore del Giro d'Italia. "Per contemplare quell’entusiasmo nei bambini, per vedere che non si tratta solo di andare in bicicletta, ma che va oltre, che si tratta di condividere, collaborare, scambiare... È un'esperienza molto gratificante. Penso che tutto questo dia molto più valore educativo e morale alla bici. È stato un giorno molto speciale".

 

"Trovo molto interessante il fatto che il centro di questa attività sia in un centro commerciale, un luogo pubblico, accessibile a molte persone. È un posto magnifico per offrire e promuovere questo tipo di attività. E la persona che gestisce è molto competente, fantastica. Félix (García Casas) è una grande persona, ma anche un grande conoscitore di questo sport in tutti i suoi angoli e aspetti", aggiunge.

 

"Siamo lieti, e molto grati, di avere tali strutture nella nostra scuola di ciclismo, una struttura ben attrezzata che purtroppo non molte scuole hanno. Abbiamo il privilegio di avere una buonissima infrastruttura", sottolinea Félix García Casas, direttore della scuola, che è anche manager sportivo delle squadre della Fondazione, a proposito degli impianti del Centro Commerciale Plaza Éboli. Un Garcia Casas che esprime i sentimenti dei membri della scuola ricevendo una visita così illustre: "I loro volti non mentono : erano meravigliati".

 

 

 

 

@IBdailyblog



20/04/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres