www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Kometa Cycling Team, nuovo nome delle squadre della Fondazione Alberto Contador

ETS 22.jpg

 

 

Sito ufficiale Polartec-Kometa

 

 

Kometa fa un passo avanti nel 2019 e sarà lo sponsor principale dei progetti sportivi della Fondazione Alberto Contador. Dal 1° gennaio, il nome del gruppo continentale che ha debuttato questa stagione sulle strade con dieci vittorie sarà il Kometa Cycling Team.

 

La squadra, che continuerà a contare sul supporto di aziende come Valtellina Turismo o Trek, sarà affiancata da nuovi e importanti sponsor che rafforzeranno un progetto che continua a lavorare con l'idea di un futuro salto nella categoria continentale professionale. In questo modo, Kometa, l'azienda agroalimentare diretta da Giacomo Pedranzini, approfondisce la sua presenza in uno sport in cui è sbarcata grazie al Giro d'Italia del Centenario nel 2017, insieme al Trek-Segafredo.

 

"Per me è motivo di grande soddisfazione personale che Kometa abbia visto crescere anno dopo anno le potenzialità del progetto ciclistico legato alla Fondazione Alberto Contador, a partire dalla scuola di ciclismo, la squadra junior, la squadra U23, la squadra professionale, il progetto Bikes for Life... È una progressione basata sui valori comuni di onestà, impegno, responsabilità e voglia di promuoverli", afferma Giacomo Pedranzini.

 

Ivan Basso, responsabile sportivo della squadra continentale : "Sono molto grato alla famiglia Pedranzini e Ruffini, al comune di Kaposvar e alla direzione di Kometa, che hanno sempre creduto in noi e nel messaggio sociale, sportivo e professionale della nostra struttura".

 

"Siamo felici e grati a Kometa per la loro fiducia e anche, consapevoli della responsabilità che questo implica, orgogliosi di portare il loro marchio in tutto il mondo. Dietro questa azienda ci sono famiglie e persone che lavorano duramente e lo fanno con entusiasmo e con valori come l'onestà, il sacrificio e la perseveranza", dice Francisco Javier Contador, direttore generale della Fondazione.

 

Per Alberto Contador, il padre del progetto : "Che Kometa sia il nostro sponsor è una grande notizia. Ci sentiamo molto identificati con i loro valori e ci permetteranno di continuare a crescere sempre con un modo di lavorare in cui andiamo mano nella mano. Questo annuncio consolida il progetto e ci fa vedere il futuro con grande ottimismo e anche con una sana ambizione".

 

Kometa è un'azienda leader in Europa centrale e in Italia nel settore alimentare, dove si distingue come produttore di carni e salumi di alta qualità, per il suo impegno per una sana alimentazione e il rispetto per la natura. "Mangiare bene, vivere sani", dice uno dei suoi slogan.

 

 

 

 

@IBdailyblog



26/11/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres