www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Kometa-Xstra Challenge by Gobik, tre prove da condividere pedalando con la Fondazione Alberto Contador

Challenge Gobik.jpg

 

 

Sito ufficiale Kometa-Xtra Cycling Team

 

 

I corridori della squadra giovanile inaugureranno questo lunedì 27 aprile, a partire dalle ore 18.00, una serie di incontri di ciclismo indoor con il Kometa-Xstra Challenge di Gobik, sulla piattaforma Zwift, in collaborazione con la Fondazione Alberto Contador e il decisivo sostegno di Amg HERO e ADZ.

 

Ci saranno tre corse di un'ora in cui l'obiettivo principale è quello di condividere la pedalata e rafforzare i legami tra gli appassionati di ciclismo e i professionisti e le strutture agonistiche della Fondazione. Per questo motivo, ogni evento è stato progettato in modo che i giovani, gli U23 e i professionisti possano partecipare in modo indipendente.

 

Le tre gare saranno trasmesse in streaming attraverso il profilo Youtube della Fondazione Alberto Contador e avranno la partecipazione di Juan Mari Guajardo, la voce del ciclismo, come maestro di cerimonie. Grazie al lavoro di Amg HERO e alle competenze tecniche di una squadra guidata da Luis de Pedro, triatleta dell’Elemental Tri Infinity di Móstoles, sarà possibile seguire l'evoluzione delle corse sia nel prisma virtuale che nel mondo reale.

 

La squadra giovanile guidata da Guillermo Gutiérrez sarà la prima a partecipare a questa iniziativa. Francesc Bennassar, Pablo García, Marius Knight-Chaneac, David Quevedo, Alejandro Luna, Miguel Ángel Molina e Miguel Ramos saranno i partecipanti ufficiali dei cinque giri del circuito di Innsbruck.

 

Quattro giorni dopo, venerdì 1 maggio, cl saranno quattro giri sul circuito di Richmond con la squadra U23 diretta da Rafa Díaz Justo, formazione che in quella data avrebbe dovuto competere nella Santikutz Klasika di Legazpi. Il venerdì 8 maggio, sul circuito di Watopia, ritroveremo la continentale Kometa-Xstra Cycling Team, che avrebbe dovuto disputare la Vuelta a Asturias. La squadra sarà guidata da Jesús Hernández e Dario Andriotto. 

 

 

 

 

 

 

@IBdailyblog



25/04/2020
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 34 autres membres