La Polartec-Kometa e la Fundación Alberto Contador presenti all'Eurobike 2018
Comunicato stampa Polartec-Kometa
Quella del 2018 è un'edizione molto speciale dell'Eurobike, uno dei maggiori eventi mondiali legati al mondo del ciclismo. La grande fiera di Friedrichshafen (Germania) è passata dalle tradizionali date di fine agosto e inizio settembre ai primi giorni di luglio, con meno giorni di festeggiamenti e concentrandosi sul settore professionale. Quest'anno, tra l'8 e il 10 luglio, si terrà la famosa fiera ciclistica tedesca a vocazione universale.
Questa domenica, nell'ambito della giornata inaugurale, le evoluzioni della squadra continentale Polartec-Kometa e le attività della Fondazione Alberto Contador saranno due dei temi dello stand Polartec, dove Alberto Contador, presidente della fondazione che porta il suo nome e iniziatore del progetto sportivo, sarà presente dalle 17 per spiegare entrambi i progetti e sostenere quello che è uno dei suoi più grandi sponsor. Con Alberto ci sarà anche Ivan Basso, il manager sportivo delle formazione continentale.
La grande azienda americana, punto di riferimento nel settore dei tessuti tecnici, è ancora una volta presente in un’edizione dell’Eurobike. Nel 2018 sarà collocato presso lo stand 205 del padiglione A7. Qui potrete vedere e scoprire alcune delle sue ultime novità. Un settore in cui il contributo competitivo di Polartec-Kometa è emerso in un campo di sperimentazione imbattibile per diverse soluzioni e prodotti.
@IBdailyblog
A découvrir aussi
- La Tinkoff dévoile "La Datcha"
- Du jaune fluo au paradis blanc de Courchevel
- Contador e Basso a caccia di giovani talenti in Colombia
Inscrivez-vous au blog
Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour
Rejoignez les 35 autres membres