www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

La Polartec-Kometa e la Fundación Alberto Contador presenti all'Eurobike 2018

Polartec.jpg

 

 

Comunicato stampa Polartec-Kometa

 

 

Quella del 2018 è un'edizione molto speciale dell'Eurobike, uno dei maggiori eventi mondiali legati al mondo del ciclismo. La grande fiera di Friedrichshafen (Germania) è passata dalle tradizionali date di fine agosto e inizio settembre ai primi giorni di luglio, con meno giorni di festeggiamenti e concentrandosi sul settore professionale. Quest'anno, tra l'8 e il 10 luglio, si terrà la famosa fiera ciclistica tedesca a vocazione universale.

 

Questa domenica, nell'ambito della giornata inaugurale, le evoluzioni della squadra continentale Polartec-Kometa e le attività della Fondazione Alberto Contador saranno due dei temi dello stand Polartec, dove Alberto Contador, presidente della fondazione che porta il suo nome e iniziatore del progetto sportivo, sarà presente dalle 17 per spiegare entrambi i progetti e sostenere quello che è uno dei suoi più grandi sponsor. Con Alberto ci sarà anche Ivan Basso, il manager sportivo delle formazione continentale. 

 

La grande azienda americana, punto di riferimento nel settore dei tessuti tecnici, è ancora una volta presente in un’edizione dell’Eurobike. Nel 2018 sarà collocato presso lo stand 205 del padiglione A7. Qui potrete vedere e scoprire alcune delle sue ultime novità. Un settore in cui il contributo competitivo di Polartec-Kometa è emerso in un campo di sperimentazione imbattibile per diverse soluzioni e prodotti.

 

 

 

 

@IBdailyblog



07/07/2018
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 32 autres membres