www.ivanbassodailyblog.com

Ivan Basso Daily Blog

Xstra Digital Storage sarà co-sponsor della squadra continentale della Fondazione Alberto Contador : nel 2020, Kometa-Xstra Cycling Team

xstrabb.jpg


 

Sito ufficiale Kometa Cycling Team 

 

 

La formazione continentale della Fondazione Alberto Contador si chiamerà Kometa-Xstra la prossima stagione, dopo l'accordo raggiunto nelle ultime settimane tra Fran Contador, direttore generale della fondazione sportiva, Giacomo Pedranzini, CEO di Kometa, e John Ramussen, CEO di Xstra Digital Storage.

 

Xstra Digital Storage è un'azienda leader nel settore delle nuove tecnologie con sede a Oosterhout, vicino a Breda (Paesi Bassi). Oltre ad offrire tutti i tipi di prodotti e soluzioni di archiviazione dati Flash e DRAM per aziende di settori diversi come quello automobilistico, aeronautico, della difesa o della medicina, è anche un fornitore diretto per il mercato dei consumatori. 

 

"Abbiamo discusso di questa possibilità per alcune settimane e siamo finalmente riusciti a raggiungere un accordo, i cui dettagli sono stati chiariti qualche giorno dopo ad Amsterdam. Kometa rimane il primo sponsor, Giacomo Pedranzini è molto soddisfatto di tutto il lavoro che stiamo facendo. Xstra si unisce a noi e ci darà una garanzia di stabilità", valuta Fran Contador, direttore generale della Fondazione Alberto Contador. 

 

Ivan Basso, manager sportivo della Kometa-Xstra : "John Rasmussen è un grande appassionato di questo sport ed era stato precedentemente legato ad una squadra di ciclismo, è stato uno dei fondatori della squadra CSC. Dopo tanto tempo ci siamo incontrati di nuovo per caso in un ristorante a Oosterhout, abbiamo iniziato a parlare del mondo del ciclismo e del progetto della fondazione e quasi subito è nata questa possibilità. John è un grande imprenditore, un innovatore e anche un convinto sostenitore della sponsorizzazione sportiva. Con la sua esperienza nel mondo degli affari ci porterà sicuramente nuovi punti di vista per lo sviluppo della squadra. Non è solo uno sponsor, ma anche un amico e un grande tifoso. Siamo molto grati per la sua fiducia nel nostro progetto".

 

John Rasmussen, CEO di Xstra :"Durante quella riunione con Ivan Basso, lo scorso agosto, abbiamo parlato di ciclismo e Ivan ha anche riassunto il lavoro che stanno facendo alla Fondazione. Lo conosco da quando era uno dei proprietari della CSC. Mi è piaciuto molto quello che ha detto e continueremo a parlare per imparare nuovi dettagli in modo più approfondito. Condivido la filosofia di lavoro della Fondazione, che coincide con la mia. E avere due campioni come Alberto Contador e Ivan Basso nella stessa squadra è una combinazione vincente. Sono fermamente convinto che questa sponsorizzazione sia una grande opportunità per la nostra azienda e per la Fondazione".

 

"Voglio dare il benvenuto a XSTRA come co-sponsor della nostra squadra. Credo che potremo beneficiare della sua lunga esperienza nel ciclismo e contiamo sul suo contributo per rafforzare la squadra, innovare e insieme essere più efficaci nel trasmettere i nostri valori fondamentali", osserva Giacomo Pedranzini, CEO di Kometa.

 

Il Kometa-Xstra ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Sergio García, Alejandro Ropero e l'italiano Alessandro Fancellu dalla struttura sub23 della Fondazione Alberto Contador. L'ungherese Erik Fetter fa anche il salto nel mondo professionale, senza dimenticare la firma del danese Mathias Larsen.

 

 

 

 

@IBdailyblog



17/10/2019
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 33 autres membres